TEATRO DELL’INVISIBILE RESO VISIBILE

 

TEATRO DELL’INVISIBILE RESO VISIBILE

Arte e Spiritualità
Percorso dedicato a chi vuole togliersi la vecchia pelle, quella che sta stretta, per poter crescere alla luce dei propri veri TALENTI.
 Questi laboratori sono APERTI A TUTTI coloro che desiderano intraprendere un percorso di CONSAPEVOLEZZA e CRESCITA INTERIORE. 
Ogni incontro è dedicato al riallineamento dei nostri punti energetici. Attraverso la meditazione, il ballo spontaneo, alcuni esercizi e l’interpretazione di una storia, andremo man mano ad esplorare le nostre emozioni e i nostri pensieri, cercando di trovare la “nostra voce” e di ascoltare gli altri; andremo a riprendere o a fortificare il nostro diritto di esprimere le proprie verità, per sviluppare maggiormente la nostra creatività, l’abilità comunicativa e l’ispirazione. Lasceremo andare le paure, reagendo CREATIVAMENTE, per ritrovare il calore dei nostri istinti intatti e confidare sul fatto che di scelte ne abbiamo, eccome. Anziché rifugiarci in fantasie oziose, che nulla hanno a che fare con la realtà e implicano che nulla si può fare, lavoreremo sulla soluzione del “qui e ora”.

Docente Laura Torresin